13.12.2024 16:35
NATALE. SCAMBIO DI AUGURI IN CR. BORDIN: GRAZIE PER LAVORO PREZIOSO

Fedriga: da tutti gli uffici un supporto fondamentale

(ACON) Trieste, 13 dic - "Grazie a tutti i nostri collaboratori, per il prezioso lavoro che anche in questo ultimo anno ci ha permesso di raggiungere risultati importanti e di dare risposte sul territoro all'interno della comunità regionale. A voi e a tutti i cittadini del Friuli Venezia Giulia l'augurio di un Sereno Natale".

Sono le parole del presidente del Consiglio regionale, Mauro Bordin, che durante la pausa dei lavori dell'Assemblea legislativa, impegnata nella discussione dei documenti di Bilancio, ha aperto il consueto incontro prenatalizio con il personale del Consiglio assieme al governatore Massimiliano Fedriga.

"Spero sia per tutti un Natale sereno in compagnia delle nostre famiglie e dei nostri amici - ha aggiunto Bordin -. In questi giorni dimentichiamo, per quanto possibile, le cose che non vanno e concentriamoci sulla bellezza dello stare insieme".

"Siamo una regione forte ed energica. Mi piacerebbe che nel 2025 ci fosse ancor di più l'orgoglio di sentirsi Friuli Venezia Giulia, di essere parte di una comunità regionale che sa esprimere sempre il meglio di sé", ha concluso Bordin.

Anche il governatore Fedriga ha formulato a tutti i propri auguri assieme a un ringraziamento per l'importante lavoro di direzioni e uffici, fondamentale supporto per l'attività amministrativa della Regione. ACON/AA-fc



  • Il presidente del Consiglio regionale Fvg, Mauro Bordin, e il governatore Massimiliano Fedriga
  • Un momento dell'inconto per lo scambio degli auguri di Natale in Cr Fvg
  • Consiglieri e personale del Cr Fvg durante l'incontro prenatalizio per lo scambio degli auguri
  • Consiglieri regionali Fvg durante l'incontro per lo scambio degli auguri di Natale in Cr