02.01.2024 18:50
INCIDENTE SU CIMPELLO-SEQUALS. BORDIN: CORDOGLIO CR PER VITE SPEZZATE

(ACON) Trieste, 2 gen - "A nome del Consiglio regionale e mio personale esprimo la massima vicinanza e il più sincero cordoglio ai famigliari delle vittime e alle persone loro vicine. Queste sono notizie che non vorremmo mai ricevere".

Lo afferma il presidente dell'Assemblea legislativa del Friuli Venezia Giulia, Mauro Bordin, in relazione al tragico incidente stradale avvenuto questo pomeriggio lungo la SS 354 Cimpello-Sequels, all'altezza del comune di Zoppola, che ha coinvolto anche un'ambulanza della Croce Rossa e nel quale sono deceduti una volontaria della Cri, una paziente trasportata e il conducente di un camion.

"Un sentito ringraziamento - conclude Bordin - va a tutti quei lavoratori e volontari che si mettono ogni giorno con il proprio servizio a disposizione della comunità". ACON/AD-fc

• Fotografia 1