15.12.2023 15:44
NATALE. AUGURI BORDIN E FEDRIGA IN CR, GRAZIE PER IMPEGNO E CONFRONTO

(ACON) Trieste, 15 dic - "Vi ringrazio per l'impegno che avete dimostrato quotidianamente al lavoro in questi primi mesi della nuova legislatura. Vi chiedo di continuare così poiché ognuno di noi, indipendentemente dal ruolo che ricopre, contribuisce a dare delle risposte concrete alle esigenze dei cittadini e al nostro territorio".

Questi gli auguri di Natale di Mauro Bordin, presidente del Consiglio regionale del Fvg, durante il brindisi organizzato nella pausa lavori dell'Aula in occasione delle ormai prossime festività natalizie e di fine anno. Un momento conviviale rivolto a tutto il personale a cui hanno preso parte anche il governatore Massimiliano Fedriga e i consiglieri.

"Il lavoro che si svolge all'interno di questo Consiglio regionale - ha commentato Fedriga - è la dimostrazione di come anche in ambito politico, nonostante ci possano essere delle discussioni accese, si tratti sempre di momenti di confronto costruttivi basati su diversi punti di vista che hanno lo scopo di arricchire il dibattito, nel rispetto dello spirito democratico. Un augurio, infine, alle nostre famiglie che ringraziamo per il prezioso supporto che ci forniscono quotidianamente, permettendoci di svolgere al meglio le nostre attività". ACON/LI-fc

• Mauro Bordin, presidente del Consiglio regionale, e il governatore del Fvg, Massimiliano Fedriga
  • Alcuni dei consiglieri e dei dipendenti presenti