14.10.2024 13:11
MORTE BIGNOLIN. BORDIN: CORDOGLIO DA PARTE DELL'INTERO CONSIGLIO FVG

(ACON) Trieste, 14 ott - "Con profondo dispiacere ho appreso dell'improvvisa scomparsa di Claudio Bignolin, sindaco di San Pier d'Isonzo".

Il presidente del Consiglio regionale, Mauro Bordin, esprime la vicinanza sua personale e dell'Assemblea legislativa regionale alla famiglia, ai colleghi di amministrazione e a tutti i cittadini del comune isontino.

"Claudio Bignolin è stato sindaco per due mandati, dal 2006 al 2016, ed è stato rieletto nel 2021. In questi anni di lavoro al servizio della collettività, impegno e dedizione non sono mai mancati", aggiunge il presidente.

"La sua scomparsa rappresenta una perdita importante non solo per San Pier d'Isonzo. Per questo - conclude Bordin - il Consiglio regionale si unisce al cordoglio di quanti hanno avuto l'opportunità di conoscerlo e apprezzarlo". ACON/AA-fa

• Fotografia 1